Gossip pour parler... e per far passare il tempo: costruisci la bambola erotica dei tuoi sogni!

Esiste un sito che può risultare il classico conosciuto/sconosciuto. Ha dato ispirazione a un film, Lars e una ragazza tutta sua, storia di un tizio che si fabbrica la ragazza su internet. Il sito in questione è www.realdoll.com. Non è di difficile utilizzo: basta selezionare, cliccare e in meno di cinque minuti ti ritrovi la bambola della tua vita: colore degli occhi, capelli, viso, dimensioni del seno, con presenza o meno di peluria pubica e tante altre opzioni che sarebbe lungo da elencare qui.

Provare non costa nulla, anche perchè il prezzo è esorbitante: difficilmente si potrà mai farsi venire la voglia di acquistarla. (Qui si potrebbe aprire una luuuuunga parentesi sulla democraticità di certe apparecchiature più o meno erotiche). Sta di di fatto che i clienti sono piuttosto soddisfatti: qualcuno afferma che è lì lì sul punto di innamorarsi della sua bambola. Proprio un servizio di prim'ordine.

Certamente, bisognerebbe complimentarsi con il più estroso dei Ministri di questo governo, Renato Brunetta, per il coraggio dimostrato nel rendere pubblica la sua bambola. Generalmente, chi le acquista le tiene in casa: non è che si possa fare chissà cosa con loro. Tuttavia, guardando la foto di loro due mano nella mano fa proprio uno strano effetto. Brunetta ha detto di averla chiamata Titti: com'è tenero.


Thievery Corporation - Sweet Tides



Ti interessano i sex toys? Segui questo ___fil rose___!

1 commento:

  1. Ti avrei detto: " non sarà bello ma è simpatico" se non fosse, anche questa frase, falsa.
    Evvabbè, la bambola che si è scelto schifo non fa.
    Costa tanto dici?
    Blogger

    RispondiElimina

Il grande colibrì