Trasformismo calendarista

Evidentemente il futuro è già scritto. Il futuro è dei nerd, si vocifera in giro. Il futuro è altrove, il futuro rimane, il futuro non esiste.Per il Pdl, il futuro è sempre più nelle mani dello showbiz. Pardon, di tutta la scena politica italiana il futuro è nelle mani dello showbiz. Ma il caso Luxuria è già storia, ora si guarda al futuro.In questo caso, il futuro a Roma, per i romeni, si chiama Ramona Badescu. Già sostenitrice di Alemanno durante la sua campagna elettorale, ora l'attrice è stata nominata dal sindaco sua Consigliera per i problemi dell'immigrazione.
Fin qui, nulla di nuovo: la candidatura era stata espressa già a metà luglio.
Evidentemente, però, la presenza della Badescu al Comune non piace molto ai cittadini. Oggi, infatti, è stata contestata all'uscita dell'Accademia di Romania dopo la votazione per le elezioni politiche. Critiche comunque costruttive, lontane dalla vis polemica come nei confronti della Carfagna. Si sa che sparare sulla Croce Rossa è sempre facile: gli effetti non sono controllabili.
In effetti, come fa notare Cosmin Va bene che una donna sia bella, se fa un calendario glielo compro, ma non voglio una persona così in Comune, è inadeguata e non conosce i nostri problemi. Molto pragmatico. Altre voci affermano con decisione il fatto che sia inadatta, oppure che non rappresenti i problemi della comunità romena a Roma. Altre ancora l'accusano di voltagabbana, da comunista a braccio destro di un fascista. In sostanza, si chiedono come mai Alemanno l'abbia scelta, dato che i suoi precedenti sono solo Miss Romania.  
E così, lo showbiz evolve. Dopo l'incontro con Lula fra Berlusconi e i calciatori brasiliani del Milan, Ronaldhino diventerà il prossimo rappresentante nei rapporti internazionali fra Italia-Brasile. 
Milesmood

2 commenti:

  1. Come critiche sono state costruttive, ora sta a lei smentirle, vediamo di che pasta è fatta.

    RispondiElimina
  2. perchè non possiamo fare lo stesso con la carfagna?

    RispondiElimina

Il grande colibrì