Vladimir Luxuria, naufraga della sinistra colata a picco, all'Isola dei Famosi

No, davvero, non sono contro. Faccia lei come meglio crede. Per me non ci sono problemi. Solo che non capisco.

Come non capivo come si potesse essere dalla parte degli operai e dei precari indossando uno dei golf di cachemire della propria collezione, allo stesso modo non capisco come si possa essere dalla parte degli ultimi salpando per l'"Isola dei famosi", con in palio, tra l'altro, non so quante vagonate di euro [Tele Guida Tv]. E non capisco come si possa passare una vita a combattere in un movimento per ha come proprio cardine la libertà di tutti di vivere pienamente e liberamente la propria vita e poi scegliere di finire prigioniera in un luogo dove la vita la si simula soltanto.

So solo che, anche se si rivelasse un flop, gli indici di ascolto dell'"Isola" saranno comunque immensamente più alti delle percentuali di voto della sinistra.

Di modi per suicidarsi ce ne sono tanti. La sinistra li sta provando tutti.

7 commenti:

  1. Luxuria xon questa presa di posizione ha deciso di suicidarsi e di dare il colpo di grazia alla sinistra. Non perché Luxuria sia uno/a che conti all'interno della sinistra, solo perché purtroppo sull'Isola otterrà un notevole risalto, comunque vada. Un risalto che non potrà che essere contestato dalla sinistra, come di fatto già sta accadendo. E' un suicidio per Luxuria che non so se abbia messo in preventivo che dopo l'Isola intorno a sé troverà solo terra bruciata; è un suicidio per la sinistra, il colpo di grazia, per mano di Luxuria poi, di uno/a che viene dal mondo dello spettacolo e che si può adesso malignare che sia entrato/a in politica solo per convenienza.

    Beppe

    RispondiElimina
  2. Luxuria ha fatto politica per una vita. Parlare di convenienza mi sembra davvero eccessivo. Luxuria è una donna (senza /o) di spettacolo, e fin qui nulla di male. Ma c'è spettacolo e spettacolo: dagli show per il Mario Mieli all'"Isola" il passo non è corto...

    RispondiElimina
  3. A mio modestissimo avviso, Vendola e Fava, seppure separatamente, hanno molta ragionevole lungimiranza a cercare una sinistra unita.

    Infatti, mentre la sinistra, in preda pure ad una easperazione ideologica, si sta autocannibalizzando, dimenticando che in democrazia poi ci vuole qualche numero per contare (salvo non coltivare nostalgie di andati, si spera, regimi sanguinari), il centro destra sta impostando tutta la propria politica (despota) per governarci per i prossimi “secoli”.

    Auguri !

    RispondiElimina
  4. luxuria dovrebbe essere impalata con una mazza da baseball coperta di carta vetrata così gli passerebbe la voglia di fare il frocio

    RispondiElimina
  5. @ Anonimo:
    Grazie per aver messo a disposizione la tua esperienza personale per il bene di tutti. Per le tue emorroidi, però, ti consiglio un buono specialista...

    RispondiElimina
  6. Luxuria è un malato mentale e il suo "comunismo" somiglia a quello dei trockisti bertinottiani, un comunismo all'acqua di rose, nel migliore dei modi... Dobbiamo aspettare un NUOVO STALIN che ammazzi tutti i porci.

    RispondiElimina
  7. Ora anche Sansonetti se va a fa' 'nkulo...Trionfa nuovamente lo stalinismo. Evviva!

    RispondiElimina

Il grande colibrì