Maurizia Paradiso al reality show "La Talpa": un inferno di volgarità in tv

Vladimir Luxuria? Un "travestito con seno, pene e testicoli". In questa definizione rifulge tutta l'intelligenza, la raffinatezza e la tolleranza di Maurizia Paradiso.

E se c'è chi festeggia perché la seconda transessuale più famosa d'Italia parteciperà ad un reality show ("La Talpa", su ItaliaUno) [Giornale], seguendo le orme della prima transessuale più famosa d'Italia, forse sarebbe meglio piangere per il baratro in cui la tv italiana sta appassionatamente continuando a gettarsi.

Nulla c'entra, ovviamente, la transessualità di Maurizia Paradiso, nulla c'entra la sua professione di conduttrice di programmi osé e di testimonial di prodotti pornografici.

C'entra solo la sua presunta "trasgressività", una trasgressività vuota e falsa che serve solo a mascherare un personaggio odioso e volgare. Oltre che profondamente razzista (come dimostrano i suoi frequenti commenti offensivi contro le altre trans e la sua passata militanza nella Lega Nord).

Per fortuna non tutti gli eterosessuali sono come Vittorio Sgarbi, non tutti i gay sono come Alessandro Cecchi Paone e non tutte le trans sono come Maurizia Paradiso. Peccato solo che se non ti comporti come un cane rabbioso con la bava alla bocca in tv non ci vai.

Little Prince(ss)

Leggi anche:
Vladimir Luxuria, naufraga della sinistra colata a picco, all'Isola dei Famosi

5 commenti:

  1. Bleh! Che schifo. Non ho mai guardato la Talpa ma sicuramente è una delle trasmissioni più trash. E ora con la Paradiso...

    RispondiElimina
  2. Ma poi dove l'hanno pescata?

    RispondiElimina
  3. La paradiso non è un trans..si è operata e da parecchio tempo è una donna a tutti gli effetti...

    RispondiElimina
  4. LA TALPA è forse diretta da quel fallito venduto a Mediaset di RUGGERI? Un porco lacché degli USA! La Paradiso sa prenderlo bene nel culo e sa fare dei bei bochini con sburrata sulla faccia, può insegnare a molte mignotte piu o meno palesi. Bossi è un cane nazista razzista...ma tornerà l'URSS!

    RispondiElimina
  5. Con tutte le donne fasulle solo "lei" ci mancava...

    RispondiElimina

Il grande colibrì