Cristina Unterberger è una poetessa genovese, traduttrice ed amante dei viaggi, che da anni ragiona poeticamente sui temi delle origini, dell'amore, della memoria e della magia delle parole, anche grazie allo studio dell'ebraico e della cabala. Ha pubblicato tre libri di poesia: "Quattro Poesie" (con De Filippis Editore), "Incontri" (per i tipi di Lietocolle) e "Devarim" (Book Editore). Realizza anche il blog "L'albero delle parole" e il sito "My life tree".
Dei Para Dos (Luca Nistler e Federico Agosta), la "rock band sui generis" che si occupa di musica sperimentale, abbiamo già parlato. La loro presenza non è altro che una riconferma della loro originalità sempre più apprezzata.
Last, but not least, Stead (nella foto), songwriter siculo-milanese che con il gruppo rock che aveva fondato, i Mud Hair Jongleur, ha realizzato oltre trecento concerti, tra cui l'apertura degli show di alcuni importantissimi artisti, quali i Deep Purple e Johnny Lang; tornato da non molto in Italia dopo un proficuo periodo negli States, oggi offre un sound profondamente influenzato dalla canzone cantautoriale newyorkese.
Little Prince(ss)
* Cologno Rock 2008. Se sei rock, sei a Cologno!
* Para Dos: il 7 luglio a Cologno Monzese paradossi musicali para todos
ragazzi grazie...le fondamenta dello spettacolo tremano con un'introduzione così bella....
RispondiElimina