Dammi tre parole... Un gioco su sesso biologico, identità di genere e orientamento sessuale

Lo scopo del gioco è quello di attribuire sesso biologico, identità di genere e orientamento sessuale a tutti i sette personaggi di seguito presentati.

Cercate di usare poche parole semplici, preferibilmente scegliendo tra le "etichette" più comunemente diffuse (femmina, maschio, donna, uomo, bisessuale, eterosessuale, omosessuale). Il primo personaggio ha un esempio di possibile risposta.

Scrivete i risultati nei commenti (potete aggiungere anche qualche commento finale riferito all'intero gioco o a qualcuno dei personaggi).

Lo scopo del gioco non è quello di scrivere: "Per me sono tutte persone" o cose simili. Se volete scriverlo, comunque, siete ovviamente liber* di farlo.

Nessuno vincerà e nessuno perderà, nessuno del blog indicherà le risposte giuste o quelle sbagliate, nessuno riceverà un premio (a meno che qualche grande sponsor non decida il contrario, nel qual caso inserirò una mia risposta a caso e subito dopo decreterò la mia vittoria, ovviamente).

Buon divertimento!

1) Il primo personaggio è nato con il pisellino. Si sente uomo. La cosa che preferisce al mondo sono le belle donne, con cui spesso e volentieri passa nottate infuocate.
Esempio: sesso biologico: maschio; identità di genere: uomo; orientamento sessuale: eterosessuale.

2) Il secondo personaggio è nato con la patatina e si sente donna. Sia gli uomini che le donne lo attraggono: con i primi ha avuto storie brevi ma molto intense, con le seconde storie più lunghe e meno burrascose.

3) Il terzo personaggio è nato con la patatina. Dice sempre di non sentirsi parte di nessuno dei due generi, ma di pensare che in sé contiene elementi sia femminili che maschili che convivono in modo molto armonioso. Gli piacciono le donne molto femminili, soprattutto se hanno seni abbondanti.

4) Il quarto personaggio è nato sia con la patatina che con il pisellino. Appena nato, i genitori l'hanno fatto operare, facendo asportare il pisellino. Per tutta l'infanzia ha preso ormoni femminili. Ora si sente uomo. Gli piacciono le donne.

5) Il quinto personaggio è nato con la patatina. Nel corso degli anni ha capito di essere uomo e ha intrapreso la transizione, fino all'operazione di rettificazione del sesso. La cosa che lo eccita maggiormente è indossare intimo femminile e farsi penetrare da uomini vestiti in abiti muliebri.

6) Il sesto personaggio è nato col pisellino. Si è sempre sentito uomo e per difendere la sua ragazza dagli insulti di un altro lo ha accoltellato. Ha passato qualche anno in carcere, dove ha avuto molti rapporti con uomini. Gli piaceva assumere il ruolo attivo, ma ancor di più quello passivo. Uscito di prigione, ha ritrovato la sua ragazza e si sono sposati. Non ha più avuto rapporti con altri uomini né ha mai sinceramente desiderato tornare ad averli.

7) Il settimo personaggio è nato con patatina e pisellino insieme. Si definisce queer, la sua identità corre come una pallina da ping-pong dal maschile al femminile: a volte si sente molto donna e si fa crescere la barba, altre si sente molto uomo e si depila. I suoi desideri amorosi e sessuali sono rivolti verso persone intersessuate e transessuali.

Little Prince(ss)

4 commenti:

  1. 1) Maschio; uomo; eterosessuale
    2) Femmina; donna; bisessuale
    3) Femmina; donna; omosessuale/lesbica
    4) Femmina; uomo; eterosessuale
    5) Maschio; uomo; bisessuale
    6) Maschio; uomo; bisessuale
    7) Maschio e femmina; uomo e donna; bisessuale

    Leggendo le regole, non avrei detto che potesse essere così complicato! Ho fatto tanti errori, vero?

    RispondiElimina
  2. 1-maschio uomo eterosessuale
    2-femmina donna bisessuale
    3-femmina donna (?) omosessuale
    4-femmina (ex ermafrodito) uomo omosessuale (etero?)
    5-maschio transessuale uomo omosessuale
    6-maschio uomo eterosessuale (con esperienze omosessuali)
    7-ermafrodito queer/asessuale transessuale (?)

    RispondiElimina
  3. Az, mica è facile. Ci provo.
    1.lo hai detto tu
    2.femmina, donna , bisessuale
    3. femmina, donna,omosessuale
    4.ermafrodito, donna, eterosessuale
    5.femmina,transessuale, poteva restare donna eccheccacchio!
    6.maschio, uomo, eterosessuale
    7.ermafrodito,identità indefinibile,bisessuale

    Wow che fatica! Questo test è solo per amatori :-))

    RispondiElimina
  4. 1- siamo sicuri?
    2- femmina,donna, bisex
    3- femmina, transgender, omosessuale
    4- intersessuale in prigione, uomo, etero
    5- femmina, uomo, omosessuale nostalgico
    6- maschio, uomo, etero con sfumature
    7- intersessuale, polimorfo, alternativo

    FEANOR

    RispondiElimina

Il grande colibrì