Pier Silvio Berlusconi in un circolo Arci. Dove l'ingresso sarebbe riservato ai soci...

Dopo la vittoria di Vladimir Luxuria all'Isola dei Famosi, Pier Silvio Berlusconi, per pubblicizzare il nuovo programma di Piero Chiambretti, accetta di fare un giro in un'ex casa del popolo, oggi Circolo Arci Bellezza [Repubblica]. E fin qui nulla di male: un capitalista pronto a tutto per promuovere il suo prodotto. Lo hanno accolto con simpatia; nulla di male neanche qui, magari la simpatia è un po' eccessiva (ma si va a gusti personali), ma rispetto e gentilezza sono d'obbligo.

Ma la cosa divertente o triste, dipende dal punto di vista, è che Pier Silvio ha fatto un sacco di foto accanto al cartello "Circolo Arci - Ingresso riservato ai soci". Sì, perché i circoli Arci sono circoli privati e per legge possono entrarci solo i soci. Quindi, o Pier Silvio si è fatto una tessera Arci o al circolo hanno chiuso un occhio pur di permettere a Mediaset e al giovane Berlusconi di farsi un po' di pubblicità.

La notizia di questo grande evento occupa attualmente il posto di massima visibilità all'interno del sito di Arci Nazionale (prima del razzismo, della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, dell'acqua, dei Creative Commons...). Poi ci si chiede come mai la sinistra continua a perdere...

Little Prince(ss)

Leggi anche:
* Transgenderismo, sinistra e televisione spazzatura: ma alla fine chi sdogana chi?
* Guerra alla minigonna: dopo la Roma di Alemanno, ecco l'Uganda. E su Canale 5...
* Vladimir Luxuria, naufraga della sinistra colata a picco, all'Isola dei Famosi

4 commenti:

  1. sicurissimo che ridendo e scherzando lo hanno tesserato...

    RispondiElimina
  2. Anche a me fa schifo questa cosa, ecco davvero perché la Sinistra è quello che è. Ti lascio anche il post del mio post sul mio blog se vuoi leggerlo: http://fantaziulo.wordpress.com/2008/12/05/piersilvio-berlusconi-allarci-per-presentare-piero-chiambretti-su-italia-1/ Spero di sentirti presto.
    Ciao
    Ettore

    RispondiElimina
  3. Interessante video su Pier Silvio al circolo Arci Bellezza... Piero Chiambretti lo chiama "compromesso storico". Fate voi...
    http://www.pieroricca.org/2008/12/05/incontro-con-piersilvio-berlusconi/

    RispondiElimina

Il grande colibrì