Invito alla lettura: efesto, Vivere le verità e Dario's Blog

"Io, semplicemente, vorrei fare a voi la domanda che mi pongo in questi giorni, la stessa che mi sono posta più di cinque anni fa mentre aspettavo che la morte, in quel caso benigna e liberatrice, venisse finalmente a portarsi via una persona che ho amato e che amo ancora nel ricordo".

Un cortocircuito continuo tra pubblico e privato, come dimostra questo brano di "testamento biologico online": ecco cos'è efesto, un blog sorprendente ed emozionante.

Un altro testamento biologico ed un altro cortocircuito, uguale e diversissimo: "Se il mio corpo si spegne, lasciatelo spegnere il più velocemente poissibile. Ma se è la mia anima a spegnersi, uccidetemi con un bacio, perché io viva ancora per un istante sulla punta delle labbra". Si capisce al volo che Vivere le verità è scritto per chi ama la narrazione...

Pubblico e politico fino in fondo è invece Dario's Blog, con "il vizio del pensiero"... Beh, se tutto il PD fosse così forse il suo segretario non si ritroverebbe negli ultimissimi posti nel sondaggio sull'eroe degli italiani!

E, annunciandovi che questi tre blog fanno parte da qualche ora del nostro blogroll, ne approfittiamo per ringraziare tutti i nostri lettori, in costante aumento (in media, oltre 520 al giorno).

Leggi anche:
* Obama 1 - Gesù 0. Quando il Presidente batte il Signore. E invece qual è il vostro eroe? Votate!
* Nulla di Eluana Englaro ci appartiene, neppure il lutto. Solo l'insegnamento di suo padre.
* Testamento biologico: gli aspetti pratici e legali spiegati da Giuliana Michelini

Bookmark and Share

3 commenti:

  1. Che dire, se non un'altra volta grazie, per il link, il post di benvenuto e soprattutto per le parole sorprendente ed emozionante.
    In fondo sono una timida, arrossisco e penso che non siano meritate.
    Ciao
    ;)

    RispondiElimina
  2. Non capisco perché segnasse il tuo commento come spam, ma grazi mille per questo post, è davvero un pensiero gentile^^

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'apprezzamento. Il tuo "invito alla lettura" mi piace molto ma anche io, come Efesto, non riesco a gestire i complimenti. :D
    Continuate così che state facendo un ottimo lavoro

    RispondiElimina

Il grande colibrì