Il padre accoltella il figlio in chiesa: non voleva togliersi il cappello nella casa del Signore...

Il padre, 58 anni, è andato a messa col figlio, 19 anni, questa domenica pomeriggio nella solita chiesa di Baltimora (Maryland, Stati Uniti). "Togliti il cappello, figliolo, siamo nella casa del Signore" ha chiesto gentilmente il padre al figlio. Il figlio ha fatto finta di non sentirlo.

"Togliti il cappello, figlio mio, il Signore si offende se tieni il cappello nella sua casa..." ha sussurrato con una punta di nervosismo il padre. E il figlio gli ha risposto: "Ma quando mai! Agli ebrei ha detto di metterselo in cappello quando si prega, mica di toglierselo!".

"Togliti il cappello, piccolo bastardello, ché gli ebrei non c'hanno capito niente e quando il Signore nostro misericordioso e amorevole gl'ha detto di togliersi il cappello hanno capito Roma per toma. E poi anche quando gl'ha detto che era il Signore Dio nostro mica l'hanno capito, no?" ha sbraitato leggermente adirato il padre. E da lì è partito il litigio.

Poi ad un tratto il padre, con un diavolo per capello (o forse è calvo, non saprei dirvi), è uscito dalla chiesa, è andato in macchina, ha preso un coltello, è tornato in chiesa e ha tirato una bella pugnalata nella chiappa del figlio. Chissà se si sarà sentito come Abramo con Isacco... Fatto sta che poi è fuggito via, mentre gli altri fedeli chiamavano un'ambulanza [Baltimore Sun].

Ma certi cristiani cos'hanno in testa? Un cappello? No, solo il Family Day...

Little Prince(ss)

Leggi anche:
* La mamma è sempre la mamma. Anche quando raddoppia - Inchiesta in 4 parti
* E il Verbo si fece piede di porco: vandali cattolici distruggono distributori di preservativi
* Monsignor Giuseppe Betori: "Il prete pedofilo abusa di tuo figlio? Potevi fare attenzione!"

Bookmark and Share

1 commento:

  1. Mi ricorda molto una nota scena (iniziale) del film Kill Bill 2...

    RispondiElimina

Il grande colibrì