Invito alla lettura: Sieropositiva e La piccola bottega degli orrori

"Amo raccontare di me... Questo blog 'sieropositiva' è una raccolta del virus. Un collage di pensieri, parole, informazioni, campagne, idee, più che di fatti. Che non sempre riesci a starci dietro e a capirli fino in fondo. Ognuno affronta la sieropositività come sa e come può. [...] Appena risulti sieropositivo, ti viene una gran voglia di sapere tutto e subito... ecco io ce la sto mettendo tutta. Sto raccogliendo più informazioni possibili".

Sieropositiva. Un nome che può fare paura e che lei, una ragazza di 39 anni, ha scelto come titolo del suo blog. Sieropositiva è un'esplosione di parole, parole piccole e fitte, parole che ti piovono addosso da ogni angolo, che ti esplodono addosso con una carica incredibile di vitalità e ti stordiscono e ti esaltano e ti fanno girare la testa. Sieropositiva è un'emozione continua che troverete nel nostro blogroll.

E nel blogroll troverete anche La piccola bottega degli orrori. Ecco, se la vita vi sembra troppo allegra, se oggi vi sentite proprio di buon umore, eccovi un "viaggio nelle bassezze umane". Uhm, non vi ho convinti? Questo blog è scritto da la Volpe, nome noto ai lettori di TrashaBile, una delle rubriche più riuscite di ScaricaBile. Ecco, lo sapevo, ora vi ho convinti!

1 commento:

  1. Grazie Noir per avermi segnalato con un commento,purtroppo come tu sai sono stata senza internet un mese circa ora tutto a posto e felicissima di leggere che mi hai linkato nel tuo blog.
    Una buona vita Noir...

    RispondiElimina

Il grande colibrì