Mara Carfagna diventa gay-friendly! Ovviamente è solo uno scherzo...

Devo ammetterlo. Provavo anch'io scetticismo nei confronti di Mara Carfagna. In base a quello che aveva detto e non detto, fatto e non fatto mi sembra una ignorantona incapace.

Poi è arrivato il comunicato ufficiale sulla vicenda della ragazza lesbica pestata a Roma.

E mi sono ricreduto. Anche se voglio denunciare con forza il tentativo di boicottaggio subito dalla ministro: qualcuno ha pubblicato sul sito di Mara solo la parte iniziale del suo comunicato!

Ma noi di NoirPink, coi nostri potenti mezzi, possiamo offrirvi in esclusiva la versione integrale di quel comunicato!

La parte pubblicata:
"Apprendo con sdegno e preoccupazione di una nuova aggressione a Roma ai danni di una giovane omosessuale, insultata e colpita proprio perché lesbica. Ciò che viene denunciato dalla ragazza è un gravissimo e odioso fenomeno di razzismo che condanno con assoluta fermezza: sono infatti convinta che il proprio orientamento sessuale non possa in alcun modo essere bersaglio di violenze o discriminazioni. Da ministro per le Pari Opportunità non posso quindi che esprimerle tutta la mia solidarietà, con la speranza che le Forze dell’Ordine individuino al più presto gli autori di un gesto tanto odioso quanto incivile."

La parte tagliata dai sabotatori:
"E badate bene: affermo di non poter che esprimerle tutta la mia solidarietà perché sono ben conscia che è mio dovere (e non solo potere) di persona, di cittadina, di donna e di ministro della Repubblica Italiana attuare una serie di iniziative per contrastare la lesbofobia, l'omofobia e la transfobia.
Oltre a patrocinare studi e conferenze sul tema, sin da domani incontrerò i miei colleghi e pretenderò, tra le altre cose, la fine dei loro indegni atteggiamenti omofobi, l'allargamento al tema dell'omofobia nelle iniziative contro il bullismo nelle scuole, la proposta governativa di una norma sui pacs o sui matrimoni tra persone dello stesso sesso, ecc...
Ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni
."

Little Prince(ss)

P.S.: per chi si stesse illudendo: questo post rientra nel ciclo "Fantascienza - Ai confini del reale".

Leggi anche:
* Pestaggi omofobi, prostituzione, Carfagna & Alemanno: ma qual è il pericolo maggiore?
* Mara Carfagna, Silvio Berlusconi ed il macho che c'è dentro di noi
* Gay, lesbiche, trans e queer di tutto il mondo, unitevi! Ma anche no...

1 commento:

Il grande colibrì