Ecco i sex toys fai-da-te facili ed economici: quando risparmiare è davvero un gran piacere!

No, non è molto semplice arrivare alla fine del mese. Bisogna stringere sempre più la cinghia, ahimè. E, ovviamente, quando si finisce per risparmiare anche sui beni primari, tutto ciò che rientra nel campo del "superfluo" viene tagliato con il tosaerba.

Bisogna dire che, per motivi probabilmente più culturali che "naturali", nel calderone del "superfluo", a torto o a ragione, finiscono spesso anche i sex toys, quei simpatici oggettini che dovrebbero procurare piacere quando si è in lieta compagnia o, come nel caso che qui ci interessa, nei momenti di solitudine.

Se Madre Natura ci dona in abbondanza una vasta gamma di prodotti dalla forma fallica (dalla carota al cetriolo, fino ad arrivare, per le persone più audaci, alla melanzana) a costo ridotto (ma anche qui l'inflazione galoppa...), scarsa è invece la presenza di surrogati degli orifizi vaginali o anali. Talmente scarsa da far quasi nascere il sospetto che anche Madre Natura, in fondo in fondo, un po' fallocentrica dev'essere.

Ma ecco qualche buona notizia per la "banda del buco": da oggi potrete smettere di osservare con la bava alla bocca quelle costosissime (e, permettemi di dirlo, orride) bambole gonfiabili pensando al vostro portafogli pieno, ahimè, non di banconote, ma di biglietti da visita dei vostri creditori. Amiche e amici, qualcuno ha pensato pure a voi.

In "Make Your Own Sex Toys: 50 Quick and Easy Do-It-Yourself Projects" (Crea i tuoi sex toys: 50 progetti fai-da-té veloci e facili), Matt Paget propone, accanto a manette, cock-ring e riproduzioni realistiche di seni, anche vari modelli di orifizi artificiali, realizzabili con una minima spesa per la massima soddisfazione del lettore (o, almeno, così si spera). Ogni progetto è classificato in base alla difficoltà di realizzazione e indica con precisione il tempo e i materiali richiesti (per gli orifizi, si spazia dal telefono cellulare al melone, dalla fodera a bolle alla barra di sapone...).

Poi, se proprio vogliamo essere pignoli, esiste una soluzione alternativa anche ai sex toys fai-da-té che, oltre ad essere addirittura meno costosa, può rivelarsi a volte più divertente: fare all'amore con una persona. Ma, anche in quel caso, un sex toy potrebbe aiutare.


Ti interessano i sex toys? Segui questo ___fil rose___!

5 commenti:

  1. Sarò all'antica, ma resto affezionato alla classica ma efficace masturbazione :P Rispetto a Costantino ogni sex toys risulta molto più appetibile, è chiaro.

    RispondiElimina
  2. un'estate di divertiemnto allora

    RispondiElimina
  3. ricordate che una buona e potente sborrata nel culo con un cazzo vero non può essere scambiata con nessun attrezzo finto. Io personalmente adoro essere inculata e quando poi mi ritrovo con un altro cazzo in figa in contemporanea godo come una vera troia. AMICHE ricordate che il sesso l'abbiamo e dobbiamo usarlo il più possibile. Cazzi che cercano una scopate ne è pieno il mondo bisogna solo saperli agguantare. Un suggerimento provate ad andare in un cinema a luci rosse, magari con una minigonna e senza mutandine, state certe che non avrete più bisogno di cose finte. Io e una mia amica in un pomeriggio abbiamo provato una ventina di arnesi di carne con relativa sborrata. auguri.

    RispondiElimina
  4. Black high heel look so damn sexy on me....don't you agree soo enjoy andrea sky
    click here

    RispondiElimina

Il grande colibrì