Dizionario del sadomaso e del feticismo - Premessa e indice


Premessa

BDSM (bondage e sadomasochismo) e feticismo. Molti storceranno il naso, o penseranno che sono argomenti che non li interessano.

Peccato, perché invece queste forme di sessualità sanno raccontare tantissimo della mente umana, sia dei suoi recessi più oscuri (come ama dire certa facile retorica) che dei suoi lati più luminosi. Amore e violenza, schiavitù e libertà, vita e morte: sadomasochismo e feticismo abbracciano tutti questi elementi e ne mostrano l'indissolubile e ossimorico legame.

Per questo crediamo che raccontare BDSM e feticismi, attraverso testimonianze, riflessioni e suggestioni, possa essere di grande interesse per tutti. Mentre le parti più pratiche (informazioni di carattere sanitario, economico, ecc...) potranno essere utili per chi decidesse di provare sulla propria pelle certe esperienze.

L'importante, per noi, è offrirvi spunti per fare scelte consapevoli. Perché, come abbiamo già concluso altrove, nel sesso è inutile ragionare per tabù. E' più utile conoscere e poi scegliere. E se si affrontano le cose con serenità è difficile scegliere male...

Nella colonna a sinistra trovate tutte le voci elencate in ordine alfabetico.

6 commenti:

  1. Siete interessate/i a qualcosa in particolare? Segnalatecelo qui nei commenti o tramite mail (noirpink@gmail.com). Cercheremo di dedicare un post all'argomento da voi richiesto.

    RispondiElimina
  2. Io proporrei il dog training

    RispondiElimina
  3. bello il dog training, lo quoto

    RispondiElimina
  4. Bene, allora parleremo di dog-training prossimamente! Un po' di pazienza, però!

    RispondiElimina
  5. I miei più sinceri complimenti.
    Ho più paura dell'ignoranza, maggior male del mondo.

    RispondiElimina
  6. Perché nessuno parla mai di tickling? :(

    RispondiElimina

Il grande colibrì