Vendesi Fico per un milione: il vertiginoso boom del prezzo della verginità fa volare l'inflazione

Scandalo? Ma dai! Più che altro la notizia annoia. Sì, perché l'annuncio di Raffaella Fico (sembra che sia stata una concorrente del Grande Fratello) fa solo sbadigliare.

Raffaella vende la propria verginità per un milione di euro [Corriere]. Che dire? Voleva lo scandalo e lo ha ottenuto. In realtà è poco originale (pochi giorni fa Natalie Dylan ha messo in vendita la propria verginità per un milione di dollari) e davvero troppo cara.

L'annuncio dalle pagine di uno dei settimanali più venduti d'Italia, Chi. Venderà qualche copia in più adesso. Per la felicità dei proprietari, quella famiglia Berlusconi che governa il paese prendendosela con le prostitute di strada. Che magari vergini non sono, ma, ammettiamolo, fanno prezzi decisamente più onesti e contribuiscono molto meno alla corsa inflazionistica.

Ma la colpa, alla fine, è della Chiesa. Ce la menano tanto con il valore della verginità: perché stupirsi se poi sparano cifre da capogiro?


Leggi anche:
Guerra alla minigonna: dopo la Roma di Alemanno, ecco l'Uganda. E su Canale 5...

5 commenti:

  1. Ma vendere una prestazione sessuale, anche se di alto livello e assolutamente unica, non viene normalmente definito “Prostituzione”?

    RispondiElimina
  2. Stento a credere che lei abbia pronunciato certe parole, e io che pensavo che fosse rimasta casta perché aveva dei valori, invece era solo una questione di soldi.

    RispondiElimina
  3. è una forma di prostituzione.
    sono indignata. che schifo.
    mi vergogno di essere donna.

    RispondiElimina
  4. Datti fuoco... raffaella datti fuoco e spegniti con la benzina... se poi non muori legati ad un camin e fatti trascinare per l' A 14.... che zoccola... ragazzi... altro che (raffy) 6 proprio una bagascia.

    RispondiElimina

Il grande colibrì