Sesso prematrimoniale? Sì grazie! 10mila euro a chi rinuncia... ma non si presenta nessuno

Le hanno dato quasi 2 milioni e mezzo di dollari per andare a spiegare nelle scuole che chi fa sesso prima del matrimonio rimane incinta, si prende tutte le malattie a trasmissione sessuale e diventa impuro e triste. Questa la chiamano "educazione sessuale" ad Atlanta, negli Stati Uniti.

Lei si chiama Philipia Faust ed è la direttrice del "Programma educativo in favore dell'astinenza". La vagonata di dollari le è arrivata non da qualche chiesa, ma dallo stato. Che in piena crisi finanziaria, evidentemente, non sapeva proprio come spendere meglio tutto quel denaro.

Comunque la Faust ha pensato, giustamente, che non poteva limitarsi a organizzare incontri nelle scuole. E così ha inventato un concorso a dir poco geniale: "Marriage for a Lifelong wedding essay contest". Alla coppia vincitrice andranno ben 10mila dollari.

Ma chi può partecipare? Tutte le coppie eterosessuali (ne dubitavate?) che accettino queste tre semplici condizioni:
  1. seguire un corso pre-matrimoniale;
  2. non servire alcolici durante il ricevimento matrimoniale;
  3. non fare sesso prima del matrimonio.

Faust, soddisfatta della propria magnifica idea, si è messa ad aspettare che arrivassero i numerosi concorrenti. Ma, aspetta oggi e aspetta domani, si è accorta che i partecipanti non erano affatto numerosi. Anzi, a dire il vero, non si è presentata neppure una coppia...

Il concorso è stato annullato? No, una donna come Faust non si dà certo per vinta. Piuttosto fa un patto col diavolo. E infatti ecco che le maglie moralizzatrici del concorso si sono allargate: potranno partecipare anche quelle coppie che fanno sesso pre-matrimoniale, a patto che riconoscano che sarebbe meglio non farlo [Atlanta Journal-Constitution].

E speriamo che a questo punto si presenti qualcuno. Altrimenti finirà che la Faust premierà una coppia di pornostar alcolizzate. Che riconoscono però come proprio modello di vita la Santa Vergine Maria...

Little Prince(ss)

Ti interessa l'educazione sessuale? Segui questo ___fil rose___!

1 commento:

Il grande colibrì