Chambers vs God: un senatore intenta causa a Dio. Il quale non si presenta in giudizio

1) L'imputato ha fatto e continua a fare minacce terroristiche di grave danno per innumerevoli persone, compresi gli elettori del querelante che il querelante ha il dovere di rappresentare.

2) L'imputato ha causato, in modo diretto e immediato, tra l'altro: inondazioni spaventose, terremoti eccezionali, orrendi uragani, terrificanti tornado, piaghe pestilenziali, feroci carestie, siccità devastanti, guerre di genocidio, malformazioni genetiche, e simili.

3) L'imputato, contro i propri stessi interessi, a vari cronisti del passato attentamente selezionati e degni di fiducia ha fatto ammissioni circa l'aver compiuto minacce terroristiche e l'aver causato catastrofiche calamità che hanno portato alla morte, alla distruzione e alla tenuta nel terrore di milioni e milioni di abitanti della Terra, inclusi neonati, infanti e bambini innocenti, anziani e infermi, senza pietà né discernimento.

4) L'imputato ha ordinato ai suddetti cronisti di riunire e diffondere in forma scritta le suddette ammissioni in ogni angolo della Terra con il fine di ispirare paura, spavento, ansia, terrore e incertezza, con il fine di imporre obbedienza ai desideri dell'imputato.

5) L'imputato non ha manifestato né compassione né rimorso, proclamando che l'imputato "riderà" quando una calamità arriva.

6) L'imputato ha fatto e continua a fare minacce terroristiche circa altre catastrofiche calamità di questo genere.

7) Le minacce terroristiche in corso sono credibili, in base alla condotta passata e alla storia dell'imputato.

8) Agenti contemporanei dell'imputato affermano che l'imputato li avrebbe informati attraverso mezzi di comunicazione diretti e personali che l'imputato ha causato, sta causando e minaccia di causare altre catastrofiche calamità che eguaglieranno o supereranno quelle del passato.

9) Il comportamento nocivo e le minacce terroristiche sopra identificati e descritti hanno comportato e continuano a comportare perdite pecuniarie, paura, ansia, terrore, stress, incertezza, depressione, suicidi, e simili.



Ecco di cosa Ernie Chambers, senatore 71enne del Nebraska, ha accusato, come avrete già capito, Dio. E non lo ha fatto solo a parole, ma ha intentato una causa formale contro di lui presso una corte del Nebraska. Per il momento, tuttavia, la causa è stata rigettata, perché "non è stato possibile reperire un indirizzo ufficiale di Dio" presso cui notificargli il mandato a comparire davanti ai giudici. Ma Chambers sarebbe già pronto a fare ricorso [Repubblica].

Tuttavia, probabilmente, l'imputato non si presenterà mai. Beh, nessun Dio si presenta davanti ai giudici, come ci insegna Berlusconi...

Little Prince(ss)

4 commenti:

  1. ciao!
    era impossibile farsi sfuggire questa notizia eh?

    Bel blog il tuo. Eterogeneo negli argomenti trattati!

    RispondiElimina
  2. @ Prefe:
    A dire il vero, sarà più interessante vedere il seguito. Chissà se Dio farà causa contro Chambers per diffamazione...
    In quel caso sarebbe davvero una notizia da non farsi sfuggire!

    RispondiElimina
  3. TROPPO FORTE!!!!
    In effetti se un uomo, oggi, seguisse gli insegnamenti del Vecchi Testamento, sarebbe un criminale...
    Berlusconi al suo confronto è una pecorella smarrita

    RispondiElimina
  4. @ caramella-fondente:
    Cosa stai insinuando? Che Silviuccio sarebbe un dio minore?? Che blasfema...

    RispondiElimina

Il grande colibrì