Cantami, o anonimo, le gioie dell'ano: come sconfiggere il fascismo a colpi di vibratore

Pestano come i fascisti. Insultano come i fascisti. Odiano come i fascisti. Si sentono maschioni come i fascisti (e ne sono tanto certi che ogni tre secondi devono ricordarselo insultando i "ricchioni"). Si nascondono dietro l'anonimato come i fascisti.

Sì, dicono di non esserlo, anzi spesso affermano di essere anti-fascisti. In questo hanno meno dignità dei fascisti.

Con i fascisti, insomma, condividono tutto, tranne il nome e alcuni simboli. Condividono anche alcuni involontari ed improvvisi lampi di intelligenza e poesia. Poi, a dire il vero, si risolve tutto in fumo. Perché devi avere un minimo di intelligenza per percepire che stai avendo un lampo di intelligenza...

Ciononostante, è pura poesia (poesia rivoluzionaria!) quanto ha scritto un "fascista rosso" a commento del post "Piazza Navona: fascisti neri contro fascisti rossi. E l'antifascismo come non-identità...". Prima a dire il vero era partito con quattro parole mosce mosce, affermando che gli studenti violenti di sinistra hanno "reagito con 'violenza' - uhhh che termine pensavo si usasse solo quando i bei maschioni mi prendono dal dietro. [...] Eppure voi ricchioni dovreste sapere come vi trattano i fasci no?"; ma poi si illumina con una frase magnifica: "La prossima volta quando avremo problemi in piazza coi vostri amici fascisti chiameremo voi con i vostri vibratori".

Cosa c'è di più queer di questa immagine epica di una massa di checche che parte all'assalto di un esercito di fascisti per fargli scoprire le gioie dell'analità? Neppure il "Raspberry Reich" di Bruce LaBruce era così visionario...

Little Prince(ss)

Leggi anche:
* La Binetti omofoba, il gay nazista e Veltroni. E "communque" siamo in democrazia
* Piazza Navona: fascisti neri contro fascisti rossi. E l'antifascismo come non-identità...
* Scrivere commenti anonimi è come farsi una sega. Ma meno piacevole e produttivo

2 commenti:

  1. Pensa, se la 2a guerra mondiale l'avesse vinta il nazi/fascismo a quest'ora sarebbe peggio invece l'ha vinta la cultura globalizzante americana e ancora stiamo qui a rincorrere i fantasmi di quelle paure che così bene incarnano i rasati col bomber.. troviami altri obiettivi dai..

    RispondiElimina
  2. Si tratta solo di omofobia che deriva dall ignoranza e l ignoranza spesso è di destra...Gli omofobi pensano che siamo tutti eterosessuali e che è normale e sano scegliere un partner del sesso opposto (eterosessismo). Tale considerazione è basata anche sulla falsa credenza che in natura non esistano comportamenti omosessuali (“L’omosessualità è contro natura”) PURA IGNORANZA: molti animali, invece, presentano comportamenti omosessuali, tra cui topi, criceti, porcellini d’India, conigli, porcospini, capre, cavalli, maiali, leoni, pecore, scimmie, e scimpanzé.
    L’omofobia, inoltre, si alimenta in vari modi. Innanzitutto la società è spesso diffidente nei confronti delle diversità, fino al punto di considerarle pericolose. Tale mancanza di fiducia riguarda tutte le minoranze portatrici di valori nuovi o diversi perché minacciano quelli convenzionali. Il pregiudizio anti-gay, inoltre, è rinforzato dalla profonda e presuntuosa e arrogante ignoranza e dalla mancanza di contatti con la comunità omosessuale. Gli individui omofobici, di fatto, non conoscono la realtà gay e lesbica e ne hanno un’idea astratta basata su ciò che hanno sentito dire dagli altri. Infine, "le pecore" tendono ad agire in modo coerente con ciò che viene ritenuto desiderabile e giusto in base alle convenzioni sociali dominanti. .
    Mi ricollego anche al tuo post precedente:
    le credenze negative nei confronti dell’omosessualità, inoltre, sono così diffuse nella nostra società che anche gay, lesbiche e bisessuali tendono ad essere omofobici. In questo caso l’omofobia viene interiorizzata, perchè viene vissuta come un senso di colpa e in maniera ansiosa e poi sfocia veramente un comportamenti devianti violenti (vedi naziskin o skin )
    Ciao Noirpink
    :-)

    RispondiElimina

Il grande colibrì