
E' naturale e divertente come poche cose al mondo, non ha alcun effetto collaterale fisiologico o psicologico negativo, è assolutamente gratuita. E' il trionfo assoluto del potere dell'immaginazione, è un inno alla libertà umana. E' un diritto umano, a pensarci bene!

E quindi hanno fatto bene le associazioni libertarie americane a proclamare il 7 maggio "Giornata nazionale della masturbazione", invitando tutti i cultori dell'arte dell'autoerotismo a fare coming out. E quindi, anche se dagli Stati Uniti siamo separati da un oceano e rotti, potremmo fare nostra questa festa e celebrarla, da soli o in compagnia.

E se i toni sono spesso goliardici ("Il mio pene diventerà un asse di giustizia", scrive Dirk dal Texas, mentre dal Minnesota arriva il seguente fioretto: "Mi segherò il più possibile, al buio, risparmiando energia e, di conseguenza, riducendo la nostra dipendenza dal petrolio"), alcune riflessioni, come quella di Brian, meritano più attenzione: "Masturbarsi rilassa la mente e lo spirito. Quando ci si masturba, ci si sente completamente in pace con sé stessi. Se potessimo ricordare quella sensazione e poi esternarla anche mentre non ci masturbiamo, il mondo diventerebbe un posto più pacifico".
Dopo queste parole come non sottoscrivere lo slogan di "Masturbate for Peace"? Sì, I cum in peace, io "vengo" in pace!
Little Prince(ss)
Leggi anche:
* Eiaculazioni da leccarsi i baffi: con le ricette di "Natural Harvest" lo sperma conquista la cucina
* Che gran porci questi animali! Masturbazione, sesso, piacere e omosessualità nella natura
* Torna la porno-tax: come finanziare le seghe di Sandro Bondi con i soldi dei cittadini italiani
Fesserie, balle
RispondiElimina@ Saccente:
RispondiEliminaLa tua capacità e profondità argomentativa mi commuove.
Molto carino, non potendo fare un trackback metto il link al mio post su questo: http://pollicino.blogosfere.it/2009/05/la-masturbazioneche-fai-ti-tocchi.html
RispondiEliminaciao
7 maggio 2009 10.50
bel post, come il solito! mi piace quel che dici.
RispondiElimina7 maggio 2009 13.01
Bellissima la conclusione!
RispondiEliminaSo*
8 maggio 2009 9.50