
Questa è la storia vera di Diablo Delenfer [Sun], nato col nome di Gavin Paslow, un 39enne inglese affascinato, oltre che dagli archi medievali e dalle moto, anche dal diavolo. E visto che non poteva trasformarsi né in un arco né in una moto, ha pensato bene di trasformarsi in un demonio.
E così ha scoperto le infinite potenzialità delle modificazioni corporali: oggi ha la lingua biforcuta come un serpente, due canini da vampiro, 29 tatuaggi satanici e 11 piercing. Più il vero dettaglio di classe: due impianti subdermali in testa, che simulano le corna demoniache. A completare la trasformazione le lenti a contatto colorate come gli occhi di un rettile e il pizzetto satanico.

Nessuno però riuscirà a fermarlo. Non c'è riuscita la moglie, che - chissà come mai - lo ha lasciato, e neppure le figlie, che gli darebbero volentieri il titolo di "padre più imbarazzante del mondo", togliendolo a Silvio Berlusconi. Figurarsi se ci riuscirà lo scandalo che monta sui giornali britannici...
E infatti Diablo già progetta nuove trasformazioni: impianti subdermali dalla testa giù lungo tutta la schiena, a simulare una colonna spinale ipertrofica e mostruosa. E soprattutto la coda, "una vera e propria coda fatta di materia organica". Tutti i chirurgi gli hanno detto che è tecnicamente impossibile, ma si sa: le vie del demonio sono infinite...
Little Prince(ss)
Leggi anche:
* "Attenti al Berluscane" e a Verona si becca una multa. Ma non per maltrattamento d'animali...
* Piercing genitali, tatuaggi, subincisioni e impianti - Vagina e pene si fan belli? (1° parte)
* Il bello è la bestia: Frrrk Guys, la bellezza freak mette in mostra le sue modificazioni corporali
un tantino flippato il tipo...
RispondiEliminaUna volta in più rivendico il diritto all'eutanasia, verrete mica ancora a dirmi che ha senso la vita di sto tizio?
RispondiElimina