E il Verbo si fece piede di porco: vandali cattolici distruggono distributori di preservativi

Piccola squadra di eroi "cattolici ferventi" in azione nel centro di Pau, nella Francia sud-orientale (LibéBordeaux). Sono in quattro, tutti cugini, tutti in vacanza, tutti tra i 20 e i 24 anni. Armati delle loro convinzioni religiose, "contro l'aborto e la contraccezione". E armati di piedi di porco.

Hanno passato una notte a distruggere i distributori di preservativi della città. Lo fanno per il bene della società, sia chiaro, perché, spiegano, "l'uso del preservativo è un atto egoistico" e "un ostacolo alla vita". E se questa volta il Verbo non si è fatto carne, ma si è fatto piede di porco, non sarà certo colpa loro.

Scoperti e processati, sono stati condannati a pagare i danni ai farmacisti colpiti dai loro atti vandalici e a chiedere loro pubblicamente scusa. Inoltre, dovranno frequentare un "corso di cittadinanza" per capire che "non è la legge di una chiesa, ma quella della Repubblica che si applica, quali che siano le convinzioni religiose".

Francia bastarda: è talmente laicista che se la prende con quattro ragazzini che trascorrevano le vacanze a divertirsi in pie attività ludiche in famiglia...

Little Prince(ss)

Leggi anche:
* Ecco come ti pubblicizzo il preservativo 2: maialetti colorati per un divertente video bisex
* Ecco come ti pubblicizzo il preservativo: tre video sexy carichi di ironia e sensualità
* L'amore ai tempi del bareback

5 commenti:

  1. Tutto questo fervore religioso mi spaventa non poco.
    Hanno fatto bene a punirli.

    RispondiElimina
  2. Il fatto è che pretendono di avere la verità in pugno e devono dettare legge ovunque... Se non è questo fanatismo, allora meglio non credere..

    RispondiElimina
  3. Almeno da noi la farmacia annessa all'ospedale dermo(sifilo)patico ai Monti di Creta i preservativi neanche li vende... e dovresti vedere come ti guardano se incautamente pensi che ce li abbiano e glieli chiedi! Il fanatismo e il peggior difetto che possa avere una persona. (e meno male che la santa inquisizione è finita!)

    RispondiElimina
  4. Beh poveretti passeranno la vita a fare figli a farsi delle pippe.Ah dimenticavo c'è la pia castità ed il cilicio,binetti docet!

    RispondiElimina
  5. @ Spartacus:
    Ma tu perché insisti a voler mettere un cappello ai tuoi farmacisti, perbacco!

    @ Carlo:
    Se sono cattolici devoti e coerenti mi sa che figli non ne potranno fare, come abbiamo cercato di dimostrare in questo post: Il matrimonio negato ai paraplegici e la grande estinzione dei cattolici

    RispondiElimina

Il grande colibrì