Tutti pazzi per i calciatori: la bellezza degli spagnoli e le sexy promesse dei tifosi

La Spagna ha già vinto i mondiali, un vero e proprio trionfo. L'Olanda deve accontentarsi del secondo posto. Beautiful People ha lanciato un sondaggio sulla bellezza di tutti i calciatori di tutte le squadre che hanno partecipato ai Mondiali sudafricani ed il verdetto è proprio questo: in cima alla classifica (voto medio 5,8) gli spagnoli, seguiti dagli olandesi (5,4). I più bravi, insomma, sembrano essere anche i più belli...

Fernando Torres, attaccante della Selección [foto in alto], vince il titolo di reginetto (voto 7,9), ma gli spagnoli conquistano anche la medaglia di bronzo, con il terzo posto di David Villa (7,4). Se poi ci aggiungiamo anche la quarta posizione, con Iker Casillas (7,3), il quadro del trionfo spagnolo è completo. Per il secondo posto, poi, non ci spostiamo di molto, dal momento che Cristiano Ronaldo (7,4) è portoghese.

Certo la classifica potrebbe essere accusata di razzismo: possibile che tutti i giocatori che riescono ad ottenere un voto di sufficienza abbiano la pelle bianca? Insomma, se il francese Thierry Henry deve accontentarsi di un 5,3 e l'ivoriano Didier Drogba non raggiunge neppure il 5, c'è qualcosa che evidentemente non va. Il 3,9 assegnato allo svizzero Blaise Nkufo [foto], poi, grida vendetta al cielo - e se proprio non vi piace, me lo prendo volentieri io!

Comunque, in attesa della finale, consoliamoci con il fatto che l'Argentina abbia perso: ci eviteremo le immagini di Diego Armando Maradona che corre nudo per le strade di Buenos Aires, come avrebbe fatto in caso di vittoria [Corriere dello Sport]. Larissa Riquelme, eletta tifosa più sexy dei mondiali, aveva annunciato che avrebbe fatto la stessa cosa di Maradona in caso di vittoria del Paraguay, ma, con un moto di generosità, ha deciso di spogliarsi anche se la proprio squadra è stata eliminata... Beh, meglio lei di Maradona, no? [Corriere].

Il modo di festeggiare più "bizzarro", però, sarebbe senza dubbio quello della pornostar Bobbi Eden [foto], tifosa dell'Olanda (attenzione, quindi: ci sono ancora speranze). L'attrice ha lanciato la sua promessa su Twitter: "Se i Paesi Bassi vincono la coppa del mondo, farò un pompino a tutti i miei follower". Contando che a seguirla sul sito sono oltre 86mila persona, neppure il già annunciato aiuto di tre colleghe renderà facile mantenere la parola...

p.s.: Con la legge-bavaglio, contro cui oggi si protesta, queste notizie potrebbero essere diffuse, ma tante altre no. E se le curiosità sopra riportate sono tanto divertenti, perché Fernando Torres è tanto figo e Bobbi Eden è tanto simpatica, rimane il fatto che la lotta alla mafia, alla corruzione e al crimine è tanto più importante, no?

Little Prince(ss)

Leggi anche:
* Vignetta: CorGoglio Nazionale
* "L'omosessualità nel calcio non esiste!". Ma tra spirito cameratesco e repressione omofoba...
* Invictus di Clint Eastwood

3 commenti:

  1. Per la mafia i nostri politici non possono far nulla. Coabitano.

    RispondiElimina
  2. ma non sarà che questo sito lo conoscevano solo in spagna?

    RispondiElimina
  3. comunque guardando la partita ieri mi sono accorto che non sono d'accordo col risultato di questo sondaggio.

    RispondiElimina

Il grande colibrì