L'Alta Corte indiana rifiuta l'equazione gay = Hiv. "Questa non è scienza"

La depenalizzazione dell'omosessualità favorisce la diffusione dell'Hiv e le perversioni. No, a sostenere questa tesi non è solo la dottoressa Chiara Atzori su Radio Maria, ma anche il governo centrale di Delhi (a dire il vero diviso al proprio interno) per motivare il suo rifiuto di abrogare l'articolo 377 del codice penale indiano. Questo articolo, introdotto dai colonialisti inglesi, prevede fino a dieci anni di carcere per chi commetta atti sessuali "innaturali", omosessualità compresa.

Ma l'Alta Corte indiana non ci sta: "Questa è solo una versione unilaterale di un pensiero religioso e su di essa non ci possiamo basare. Questa è parte di una dottrina religiosa. Mostrateci qualche rapporto scientifico che affermi che il sesso omosessuale dovrebbe essere criminalizzato" [PinkNews].

Ecco: le credenze religiose non possono costituire la base di una scelta pubblica e istituzionale. Nè, tanto meno, possono essere spacciate per prove scientifiche.

Sarà interessante vedere quali report cercheranno di spacciare per seri rapporti scientifici. Potrebbero anche chiamare Chiara Atzori. Chissà che non la scritturino a Bolliwood per fare la spalla comica in qualche film...

Little Prince(ss)

Leggi anche:
* Chiara Atzori: "Normalizzare l'omosessualità diffonde l'Aids". A Milano un sit-in di protesta
* In India l'omosessualità rimane reato: fallisce la depenalizzazione già annunciata
* Via l'articolo 377: l'India depenalizza l'omosessualità. E si impegna nella lotta all'Aids

4 commenti:

  1. che sciocchezze ci tocca sentire! A diffondere l'Ais è la promiscuità sia gay che eterosessuale!

    RispondiElimina
  2. @ Daniela:
    A diffondere l'Aids sono comportamenti a rischio nel sesso. Una persona può essere promiscua al massimo, ma usare il preservativo e quindi non subire né diffondere il contagio.

    RispondiElimina
  3. ma certo..gli omosessuali sono anche la causa della peste di Milano citata nei Promessi Sposi...ovvio -.-'

    RispondiElimina
  4. @ KwaK:
    Bene, la tesi verrà sviluppata settimana prossima da Voyager...

    RispondiElimina

Il grande colibrì