E l'Italia - l'Italia dei Napolitano, dei Prodi e dei Berlusconi che si rifiutarono di incontrare il Dalai Lama perché la Cina diceva no -, l'Italia che fa? Niente. Se si vergognasse, sarebbe già qualcosa.
Little Prince(ss)
Leggi anche:
* Diritti e valori olimpici: il cartone animato di Amnesty International
* Nessuno Tocchi Caino e la pena di morte che non muore...
* Liberi per natur(ismo): i nudisti fanno tremare la dittatura cinese
a me continua a sorprendere la naturalità con cui in ogni foto del president de france, ci sia sempre sempre sempre la coppia di bandiere francia-europa, così come nel simbolo per il semestre di presidenza europea della francia.
RispondiEliminail fatto è che non solo le posizioni reciproche, ma perfino le pieghe delle bandiere, sono sempre uguali al disegno del simbolo. o è una stampa perfetta, in 2d, ma in foto tanto non si capisce, ovvero potrebbe anche essere un fotomontaggio. ovvero è un modellino di plastica rigida che nicolas si porta sempre con se.
Ciao,
RispondiEliminaPurtroppo hai ragione, la classe politica italiana, tutta, dovrebbe vergognarsi (aggiungo anche il Papa, pure lui si è rifiutato!!!), solo Beppe Grillo l'ha incontrato...e c'è gente di questo governo che diceva di boicottare le olimpiadi...
ti ringrazio per la visita e contraccambio.